Bel locale, buon cibo. 3 panini, 2 coca-cola da 30 ed una bottiglietta d'acqua per un totale di 34 euro. Servizio a livello di una paninoteca e cibo gustoso, non a buon mercato ma consigliato!
En plus des panini à déguster absolument le "Pratomagno" (carpaccio de manzi marinato,carciofi al erbe, Parmigiano) un délice avec un "calice" de pinot nero...
Delicious panini and coffee but terrible service. The QR code at the table is not for orders, you need to order to a waitress if you find it. Amazing location and atmosphere but will not come again.
Al piano terra di uno meraviglioso e multicromatico palazzo liberty, è il PG più amato dalla Milano della creatività e degli affari. Spazi ampi, tavoli di legno scuro. Da mettersi in vetrina!
La promozione di australiano + caffè la pubblicizzano in maniera ingannevole! Se vi va bene vi concedono un caffè ma è comunque a loro discrezione e non vogliono sentire ragioni. VERGOGNOSO!!! :(
Le insegne di questa catena di panoniteche sfregiano la facciata di uno dei piu' bei palazzi della citta'. Interno curato, servizio mediocre, evitare i piatti (porzioni minime ma a prezzi notevoli).
Pagina ufficiale di Panino Giusto su Foursquare per trovare le... recensioni dei nostri prodotti e dei nostri locali. 8 febbraio 1979: il signore elegante entra a mezzogiorno in punto. Soffia via la brina dal loden e prende posto tra i tavoli di legno scuro. Sfoglia il menu e ordina un Giusto, accompagnandolo con una robusta rossa irlandese. È il primo cliente: che brividi, che istanti eterni! Dopo un solo morso però il signore elegante alza la testa, e nel silenzio del locale sentenzia: «se preparerete i panini sempre così, farete fortuna».(Mostrar más)